Turismo e realtà virtuale
Realtà virtuale, olografia, computer grafica, App, cloud sono e saranno sempre più utilizzate per promuovere il patrimonio culturale, l’arte, letteratura, storia e l’archeologia delle città e dei suoi centri storici. Tendenza confermata alla presentazione dei progetti nel corso del workshop promosso da Distretto ad alta tecnologia per i beni culturali (Databenc) presso il Centro congressi della «Federico II» di Napoli, dei progetti Cultural heritage information system (Chis) e Social network entità centri storici (Snecs).
Realtà virtuale, olografia, computer grafica, App, cloud sono e saranno sempre più utilizzate per promuovere il patrimonio culturale, l’arte, letteratura, storia e l’archeologia delle città e dei suoi centri storici. Tendenza confermata alla presentazione dei progetti nel corso del workshop promosso da Distretto ad alta tecnologia per i beni culturali (Databenc) presso il Centro congressi della «Federico II» di Napoli, dei progetti Cultural heritage information system (Chis) e Social network entità centri storici (Snecs).
- Type of material
- Terms of use
- Target audience
- Subject areas
- Tags
- Languages
- Media formats
- Accessibility features
- OER type
- Metadata and richtext
Submitted by
Jasmine dos santos
02/04/2020
in the project Turismo Virtuale come pianificazione di itinerari turistici
last updated 27/04/2020
- Evaluations
- view evaluations
Please log in to add evaluation.
No comments yet.
Please log in to leave a comment.